Categorie
Eventi

Come ti salvo il pianeta

Sabato 19 Marzo, dalle 21.00

“Come ti salvo il Pianeta porta in scena 4 personalissime, ironiche, divertenti, assurde e commoventi storie per raccontarvi come abbiamo capito che fare qualcosa per il Pianeta è qualcosa di meraviglioso!
Hanno detto che questo spettacolo è capace di far ridere a crepapelle e commuovere fino alle lacrime, noi cerchiamo solo di raccontarvi ciò in cui crediamo profondamente! Il fine è quello di condurvi attraverso lo stesso viaggio fatto di esperienze ed incontri che ci ha permesso di scoprire come occuparci dell’ambiente fosse una delle cose più belle che potessimo scegliere!
Parlare di sostenibilità non è mai facile! È un tema accompagnato spesso da un senso di sconfitta e pessimismo, ma non nel nostro caso. Spreco alimentare, lotta alla fame, inquinamento da plastica, mobilità sostenibile, riuso e riciclo. Parleremo di questo e molto altro attraverso lo stile che ci contraddistingue: cercando cioè il lato positivo nel mondo che ci circonda ed il coraggio di cambiare le cose.”

Sabato 19 Marzo ore 21.00
@Cineteatro Bogart, via Chiesa di Sant’Egidio, 110, Cesena (FC)
Ingresso ad offerta libera
Per prenotare (i posti verranno scelti liberamente al momento dell’arrivo) scrivere via whatsapp o sms al 3772867863 o a damianocensi@gmail.com, precisando un contatto telefonico ed i nominativi delle persone per cui si prenota

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...